Bar Bianco di Sandrigo

Un’onda di latte ai piedi delle colline vicentine

Si trova presso uno degli stabilimenti Lattebusche specializzati nella produzione del formaggio Grana Padano DOP.

Trovandosi in una zona di grande passaggio all’uscita dell’autostrada di Dueville riveste un ruolo molto importante di veicolo dell’immagine aziendale e di completamento di gamma per i prodotti confezionati in loco.

INDIRIZZO

Bar Bianco di Sandrigo
Via Chizzalunga, 1
36066 Sandrigo (VI)

CONTATTI

Telefono: +39 0439 319504

Aperto tutti i giorni

Chiuso il giorno di Natale, 1° gennaio e il giorno di Pasqua

Alcune foto del nostro Bar Bianco

Le recensioni di chi è già venuto a trovarci

Fantastico luogo, attività indipendentemente dal luogo in cui si trova visto che ci sono numerosi punti vendita dislocati in Veneto. Nello specifico di questo punto vendita ho potuto apprezzarne la ristrutturazione. L’ambiente è visibilissimo e molto luminoso. Anche i bagni sono degni di un hotel. Venendo ai prodotti, i formaggi parlano da soli, come anche lo yogurt, ma una menzione bisogna riconoscerla al gelato in cui puoi apprezzare la freschezza del latte e il retrogusto di burro che non ha eguali. Gentilissimo anche il servizio a banco.

Marco Ronchetti in Google

Formaggi gelati caffetteria… Il tutto in una costruzione architettonica all avanguardia. Erano anni che non andavo e sono rimasto veramente soddisfatto. Vi consiglio di ponderare bene la quantita di gelato; ho scelto due gusti e non sono riuscita a finirli… Panna montata di alta qualita e molto digeribile

Marzia Varesano in Google

Un po’ lontano da tutto, bisogna passarci volutamente. È un misto fra minimarket di prodotti alimentari tipici del marchio Latte Busche e un bar classico con gelateria. Tutti ottimi prodotti e i prezzi sono competitivi rispetto alla qualità decisamente alta del prodotto. Aono presenti anche numerosi tavolini su cui rilassarsi. Vista su una rotatoria, un po’in contrasto con la mercie venduta, ma è un male minore. Da provare senza riserve.

Andrea Endrizzi in Google

Ho comprato un po’ di formaggio e delle salsicce. davvero buone complimenti.

Graziano Secchiero in Facebook