Bar Bianco di Busche

Una grande famiglia tra il fiume Piave e le Dolomiti Bellunesi

Si inserisce in un bellissimo panorama naturale tra il fiume Piave e le Dolomiti Bellunesi; ma la forza di questa realtà è data soprattutto dalle persone che negli anni si sono susseguite creando un gruppo unito ed affiatato che è cresciuto come una grande famiglia.

Aperto nel 1969 è diventato uno degli elementi più forti per veicolare l’immagine dell’azienda e di tutti i prodotti. Chi infatti, salendo da tutto il Veneto per un’escursione a Cortina o tra le Dolomiti, non si è fermato per un gelato a Busche?
Con il tempo è diventato la tappa fissa per sciatori, scalatori e turisti che facevano l’ultima fermata, all’andata prima di intraprendere le scalate e al ritorno a valle come ultimo ristoro per portarsi a casa una buona fetta di montagna. Nel tempo ha accolto migliaia di consumatori facendoli sentire a casa propria, con l’importante merito di ridurre la distanza tra l’azienda e le persone.

Il Bar Bianco di Busche è aperto tutti i giorni, ad eccezione del giorno di Natale, del 1° gennaio e del giorno di Pasqua.

INDIRIZZO

Bar Bianco di Busche
Via Nazionale, 55
32030 Busche (BL)

CONTATTI

Telefono: +39 0439 319352

Aperto tutti i giorni

Chiuso il giorno di Natale, 1° gennaio e il giorno di Pasqua

Alcune immagini del nostro Bar Bianco

Le recensioni di chi è già venuto a trovarci

PIT STOP…OBBLIGATO – Una semplice sosta anche per un caffè è d’obbligo in questa struttura accogliente e sempre fornitissima. Caffetteria, bar, gelateria e boutique gastronomica…cosa desiderare di più?

Larixa in Tripadvisor

OTTIMO – Tutto molto buono. Prodotti molto freschi, dove si sento il gusto del latte. Cordialità e professionalità del personale.

AnnarosaTorino in Tripadvisor

TAPPA OBBLIGATA – Tappa obbligata quando torno dalla montagna bellunese. Gran varietà di formaggi di ottima qualità, Affollatissimo alla Domenica ma il personale è molto e molto veloce. Da provare se si vuole assaggiare anche qualche formaggio che non si trova facilmente nella grande distribuzione.

Andrea Z in Tripadvisor

Ci siamo fermati varie volte presso lo stabilimento Lattebusche, ormai tappa imprescindibile qualora si passi in zona. Il gelato che si può consumare presso il bar/punto di ristoro è un qualcosa di veramente strepitoso, cremoso e ricco di gusto. Va segnalato che, soprattutto nelle belle giornate, questo posto è letteralmente preso d’assedio, quindi può capitare di dover aspettare anche più del previsto per riuscire a consumare il proprio gelato. In ogni caso ne vale assolutamente la pena. Pulitissimi e molto curati i servizi. CONSIGLIATO.

Jagger di Hokuto in Google

Prodotti di una straordinaria bontà a dei prezzi molto interessanti. Personale cortese anche se un po’ sbrigativo, cosa peraltro comprensibile vista la quantità di acquirenti. Vale la pensa di andarci!!!

vincenzo viviani in Google