Bar Bianco di Lanzè

All’interno potrete trovare tutti i nostri prodotti lattiero caseari e prelibatezze locali selezionate.

INDIRIZZO

Bar Bianco di Lanzè
Via Capparozzo, 9
36050 Quinto Vicentino (VI)

CONTATTI

Telefono: +39 0444 356297

Orari:

Chiuso: la domenica, 25/12, 26/12, 01/01, 05/01, 06/01, il giorno di Pasqua e Pasquetta.

Le recensioni di chi è già venuto a trovarci

4.9
Basato su 47 recensioni
powered by Google
Iana Iarcevscaia
10:12 30 Apr 25
Negozio davvero eccellente, ben fornito di prodotti alimentari di qualità! Ma il vero valore aggiunto è Giada: una professionista straordinaria, sempre sorridente, cordiale e con una memoria incredibile. Ogni volta che entro, sa esattamente cosa mi serve (anche quando io me lo dimentico!) ed è sempre pronta a consigliarmi nel modo giusto. È una bravissima commerciale, riesce a farmi venire voglia di comprare anche quello che non avevo in mente, ma con piacere! È raro trovare persone così appassionate e competenti. Consigliatissimo!
Isabella Baldassin
10:56 24 Dec 24
Ho apprezzato la disponibilità e la cortesia della signorina Giada, nonché la sua competenza nel suggerire i prodotti migliori per i miei regali.
Devis Mantiero
09:28 20 Dec 24
Prodotti ottimi...e che dire di giada .. molto gentile e brava e si vede che ci mette il cuore su quello che fa .. veramente una brava ragazza
Patrizia Bragagnolo
12:48 07 Dec 24
Molto disponibile,garbata,gentile ,ti consiglia molto e sempre con il sorriso
Giuliano Mezzalira
07:51 23 Jul 24
Ottimi prodotti e personale cordiale e simpatico
Mauro
12:54 12 Dec 23
Piccola latteria con buonissimi prodotti
Vincent Firriolo
18:44 15 Sep 23
Molto festivo e ben fornito!
janet gaspari
15:42 17 Feb 23
Piccola latteria con formaggi freschi e personale gentilissimo
Alessandra Sandini
16:28 22 Oct 21
Gentilissimo e davvero simpatico e competente il proprietario, descrive con pazienza i prodotti, consiglia i clienti, propone assaggi. I formaggi sono ottimi ad un prezzo adeguato. Noi siamo fedeli clienti da molti anni anche se andare al negozio è un piccolo viaggio (15 km) Consigliatissimo!
Maurizio Viola
15:51 16 May 21
Formaggi ottimi con prezzi buoni, personale bravo. Lo stravecchio del Piave è eccezionale.