I Bar Bianco
I Bar Bianco rappresentano un’importante vetrina per i prodotti nonché un prezioso ed indispensabile punto d’incontro tra l’azienda e consumatori.
La storia del Bar Bianco di Busche inizia nel 1969, quando abbiamo deciso di aprire uno spaccio per la vendita diretta dei prodotti caseari e un bar per la vendita di soli prodotti analcolici: da qui il nome “Bianco” che richiama il candido colore del latte e dei suoi derivati.
La cosa curiosa è che pochi avrebbero scommesso sul successo di un bar in cui non si vendono alcolici! E invece, già da subito, i numeri diedero ragione a questa scelta coraggiosa e da allora fu un crescendo senza sosta di successi. Il Bar Bianco di Busche è diventato nel tempo uno degli elementi più forti per veicolare l’immagine dell’azienda e di tutti i prodotti, punto d’incontro, indispensabile e prezioso, tra azienda e consumatore.
La strategica posizione del punto vendita, sulla strada che porta gli escursionisti alle cime e li riporta in pianura finite le vacanze, ha permesso inoltre di far conoscere i prodotti in mercati dove al tempo il marchio Lattebusche non era ancora presente.
Nel corso degli anni sono stati aperti diversi punti vendita Bar Bianco in varie parti del Veneto.