Centro di produzione di Busche

Lo stabilimento di Busche, sede storica della Cooperativa, è dedicato principalmente alla produzione di formaggi tipici e di latte Alta Qualità.

Lo stabilimento di Busche, sede storica della Cooperativa e più importante centro di produzione, sia per quantità di latte lavorato che per gamma di produzione, lavora tutto il latte raccolto in provincia di Belluno.

In questa  struttura particolarmente innovativa sotto il profilo tecnologico risulta la produzione, nel formato da 6 kg, dei formaggi duri e semiduri:  Piave, Montasio, Dolomiti del Parco, Nevegal e Dolomiti. La versatilità del sistema consente infatti di ottenere, nel corso di un ciclo di lavorazione della durata di 8 ore, tutta la gamma dei formaggi duri e semiduri, 1 forma ogni 11 secondi, per una potenzialità complessiva di 2.600 forme.

Un magazzino di stagionatura automatizzato e con una capacita di 240.000 forme di formaggio da 6 kg assicura la perfetta stagionatura di tutti i nostri formaggi.

Nello stesso stabilimento sono inoltre lavorati tutti  i prodotti delle linee Latte e Freschi, compreso lo yogurt, la mozzarella, la panna fresca, lo schiz, la ricotta e il mascarpone.

INDIRIZZO

Stabilimento di Busche
Via Nazionale, 59
32030 Busche di Cesiomaggiore

Belluno – Italia

P.IVA 00064260250

CONTATTI

Telefono: +39 0439 3191
Fax: +39 0439 319319
info@lattebusche.it
lattebusche@pec.it