Formaggi Semistagionati

Lattebusche, nel rispetto delle antiche regole casearie, utilizza moderne tecnologie produttive per offrire formaggi genuini e di qualità.

Dolomiti del Parco

Il Dolomiti del Parco Lattebusche è un prodotto della “Carta Qualità del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi”, un paniere di prodotti…

Formaggio Campon

Prodotto ancora oggi secondo le antiche regole dell’arte casearia, ha una pasta morbida e mantecata, il suo profumo è gradevole di latte.

Vette Feltrine

Vette Feltrine è un formaggio molle da tavola caratterizzato da una pasta morbida con una piccola e diffusa occhiatura. Presenta un gusto saporito, non piccante.

Formaggio Pennanera

Pennanera è un formaggio a pasta semicotta dall’aroma deciso e gradevole, con note lievemente acidule ed un retrogusto piacevolmente amaro.

Formaggio Zumelle

Lo Zumelle è un formaggio morbido a pasta semicotta, la sua pasta è di un giallo tenue, con un’occhiatura irregolare. Ha un sapore deciso e gradevole di latte.

Formaggio Nevegàl

Il Nevegàl è un formaggio a pasta semicotta, semiduro e semistagionato; la pasta è di colore paglierino chiaro, con occhiatura piccola e diffusa.

Asiago DOP Fresco

Il formaggio Asiago DOP Fresco presenta un’occhiatura marcata e irregolare. Il suo sapore è delicato e gradevole, richiama lo yogurt e il burro.

Fetta Cotta

È un formaggio tenero, dalla tradizionale forma quadrata, prodotto con latte vaccino. Ottimo da cuocere alla piastra.