Bar Bianco Busche

Si inserisce in un bellissimo panorama naturale tra il fiume Piave e le Dolomiti Bellunesi; ma la forza di questa realtà è data soprattutto dalle persone che negli anni si sono susseguite creando un gruppo unito ed affiatato che è cresciuto come una grande famiglia.
Aperto nel 1969 è diventato uno degli elementi più forti per veicolare l’immagine dell’azienda e di tutti i prodotti. Chi infatti, salendo da tutto il Veneto per un’escursione a Cortina o tra le Dolomiti, non si è fermato per un gelato a Busche?
Con il tempo è diventato la tappa fissa per sciatori, scalatori e turisti che facevano l’ultima fermata, all’andata prima di intraprendere le scalate e al ritorno a valle come ultimo ristoro per portarsi a casa una buona fetta di montagna. Nel tempo ha accolto migliaia di consumatori facendoli sentire a casa propria, con l’importante merito di ridurre la distanza tra l’azienda e le persone.
Il Bar Bianco di Busche è aperto tutti i giorni, ad eccezione del giorno di Natale, del 1° gennaio e del giorno di Pasqua.

Orari di Apertura





Aperto tutti i giorni.
bar bianco busche

Indirizzo

Bar Bianco di Busche
Via Nazionale, 55
32030 Busche (BL)


+ Visualizza la mappa

Contatti

Telefono: +39 0439 319352